Ripartire

Forse è stato John Lennon a dire: “Life is what happens to you while you’re busy making other plans”.

È da un pezzo che non scrivo su questo blog e spero che tu che stai leggendo mi perdoni. A volte succedono delle cose che vanno al di là di quello che ci si pianifica nella vita e allora ci si deve fermare un po’ a riflettere e a riprendersi prima di ripartire.

Tenendo conto che alcune di queste non sono proprio relative all’apprendimento dell’inglese, ecco alcune delle cose che ho fatto negli ultimi tempi:

  • Ho scritto un libro per onorare la memoria di mia mogliedopo la sua inaspettata e tragica scomparsa, avvenuta a inizio del 2017. Il libro è stato pubblicato ad aprile del 2017 e dopo la sua pubblicazione ho continuato a scrivere i miei pensieri sul sito che le ho dedicato: www.tizianalombardo.it.

  • Ho completato la serie di video intitolata “Come usare Speak English Magically!” e ti invito a darci un’occhiata se ancora non sai come usare il corso.

  • Ho iniziato la registrazione dei video contenenti la lettura integrale della storia per parlare l’inglese magicamente, scritta un po’ di tempo prima.

  • Ho portato a termine il progetto di compilare una raccolta multimediale di mappe (tutte disegnate da me) e storie in italiano (raccontate da me ispirandomi a storie lette su diverse fonti). Il libro contiene alcune pagine di testo in inglese e in italiano e tante mappe mentali che ho creato negli ultimi tempi. Da questo link il comunicato stampa.

 

E tu? Stai compiendo quotidianamente le tue azioni per parlare l’inglese sempre meglio?

A presto, da Antonio.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Consigli, Ispirational e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...