Welcome in my time machine to awaken your english! ;-)

Il tempo passa, te ne rendi conto? Passa per te che impari l’inglese o vuoi impararlo e passa per me che qualche anno fa ho scritto il libro Risveglia il tuo inglese. E scrivere queste righe sul blog ad esso dedicato, che poi saranno l’introduzione dell’eBook che magari stai già leggendo o ascoltando nella sua versione audio per me è come salire sulla macchina del tempo degli ultimi due anni. Perché in queste pagine che ho riletto (anche a voce alta) io ho potuto rivedere delle cose che ho scoperto negli ultimi due anni e tu potrai prenderne parte, magari trovando anche stavolta come nel primo volumetto di questa serie un po’ di ispirazione per dedicare il tuo tempo a risvegliare il tuo inglese, e non solo.

Clicca q3dcoverui per scaricare l’eBook gratuito in formato epub anche per il tuo IPAD!

Clicca qui per scaricarlo in formato Kindle

E qui per ascoltarne la versione audio!

In questo eBook scoprirai tante informazioni utili, concetti, libri, storie che ti permetteranno di motivarti a fare quel pizzico di inglese al giorno che ti può far padroneggiare questa lingua che ti apre le porte del mondo.

In queste pagine scoprirai come andare al di là degli obiettivi; grazie al dr.Joseph Riggio capirai come far finta di parlare l’inglese come un madrelingua senza metterti nei guai; capirai come interrompere degli schemi negativi grazie al Dr. Schwartz; tra le altre cosa verrai a sapere cosa c’entri un sarchiapone con la Pnl e cosa c’entri Siddharta con l’apprendimento della lingua inglese. Tutto questo e molto altro ancora in queste pagine, in questi audio, per lo più in italiano, anche se di tanto in tanto troverai citati dei brani in inglese con le loro traduzioni. Se invece vuoi leggere o ascoltare di più in inglese, allora non ti resta che (ri)leggere/(ri)ascoltare il libro Risveglia il tuo inglese! con cui potrai imparare le tecniche di allenamento mentale direttamente in inglese.

3dcoverblog2A me non resta che ricordarti che se queste pagine ti piacciono, puoi leggere anche il primo volume di questa serie e iscriverti per ricevere gli aggiornamenti del blog.
Perciò, buon divertimento con gli articoli del Blog e con Risveglia il tuo inglese! Awaken your English!

E siccome queste righe saranno pubblicate nel periodo natalizio, ti auguro buon Natale e felice anno nuovo se sono ancora in tempo.

Se poi ti troverai a leggerle (o ad ascoltarle) in un altro periodo, considerale come un regalo di Natale in ritardo o in anticipo… Fai tu!

P.s.: Il primo volume è ancora disponibile gratuitamente da qui!

-Ciao da Antonio

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Bonus e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Welcome in my time machine to awaken your english! ;-)

  1. Pingback: Welcome in my time machine to awaken your engli...

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...