Never, Ever Give Up! Un video per farsi ispirare!

Ti sei mai trovato ( trovata), in una situazione da cui ti sembrava impossibile uscire? Nonostante tutti i tuoi tentativi, non riuscivi proprio a uscirne. E forse hai gettato la spugna… oppure hai combattuto fino a spuntarla. Cosa hai fatto tu?

Una delle mie personalissime ragioni per cui voglio parlare l’inglese molto bene è che grazie all’inglese posso accedere a delle informazioni a cui altrimenti non potrei accedere, almeno non subito (alcune volte dei libri e dei corsi interessantissimi sono tradotti in italiano solo molti anni dopo). E tu? Quali sono le tue personalissime ragioni per cui vuoi parlare l’inglese molto bene? Cosa te ne viene a parlare l’inglese molto bene? Hai fatto gli esercizi che ti ho proposto di fare nei miei post precedenti?

Quali sono le informazioni che non sapendo l’inglese, forse non potrei conoscere? Qui sotto ne trovi un esempio, collegato al tema salute e benessere. Anche se non parli l’inglese, ti invito a dare un’occhiata a questo video le cui immagini parlano chiaro.

Se non hai capito bene cosa succede, ti dico solo si tratta della storia di Arthur Boorman, un veterano americano della guerra del Golfo che era arrivato a pesare 300 pounds, all’incirca 145 chili. Anche a causa del suo peso, non riusciva più a camminare se non con l’aiuto di stampelle o di una sedia a rotelle. I medici gli avevano detto che non avrebbe più potuto camminare se non con l’aiuto di questi supporti. Se hai guardato il video fino alla fine, avrai scoperto che “they were wrong! (avevano torto!)” E sai che significa questo?

Significa: NEVER, EVER, give up! NON arrenderti MAI!  

Anche se alcune volte ti sembra di essere in una situazione da cui ti appare impossibile uscire, forse da qualche parte del mondo c’è qualcuno con il tuo stesso problema che l’ha già risolto. E forse c’è qualcosa da imparare da questa persona.

Cosa ha fatto Arthur per realizzare qualcosa che i medici ritenevano impossibile? Ha cambiato stile di vita e ha fatto degli esercizi particolari (DDP Yoga). Questi esercizi sono stati sviluppati da un ex wrestler, molto famoso negli Stati Uniti. Hai mai sentito parlare di Diamond Dallas Page?

Molti guardando questo video potrebbero pensare che è un falso oppure non credere a ciò che vedono con i propri occhi. A volte basta poco per togliersi dei dubbi…basta cominciare a fare gli esercizi proposti nel modo esatto in cui si debbono fare e per il tempo necessario.

E per farlo al più presto hai bisogno di capire l’inglese americano molto bene. Pensi che Risveglia il tuo inglese! Awaken Your English! ti possa aiutare?;-)

Questa voce è stata pubblicata in Ispirational e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...